A partire dall’a.s. 2021-2022 l’Amministrazione Comunale di Udine modifica le modalità di fornitura dei libri di testo per le/gli alunne/i iscritte/i alle Scuole Primarie aventi sede nel territorio comunale:

1) innanzitutto si passerà alla cedola libraria digitale, della quale si può leggere ogni dettaglio nell’informativa appositamente predisposta dal competente ufficio del Comune di Udine (per leggere/scaricare, cliccare qui)

2) inoltre, le nuove cedole saranno destinate solo alle/gli alunne/i residenti nel Comune di Udine, sicché i genitori/tutori delle/gli iscritte/i provenienti da altri Comuni dovranno rivolgersi al Comune di residenza per richiedere le cedole, a garanzia della fornitura gratuita dei testi per la scuola dell’obbligo.

Per ulteriori delucidazioni si rinvia alla pagina dedicata del sito comunale (vai alla pagina).