Nel corso dell’anno scolastico 2021/22 le maestre e i maestri della Scuola Primaria “Collegio della Provvidenza” riceveranno i genitori/tutori degli alunni nel corso di appositi colloqui, che saranno “da remoto” (telematici) oppure “in presenza” (a scuola) a seconda dell’andamento della pandemia.

A integrazione di quanto indicato nel Calendario scolastico d’inizio anno, i primi colloqui con le/i docenti si svolgeranno nelle giornate da lunedì 13 a giovedì 16 dicembre 2021 secondo il “calendario/orario” personalizzato (comprensivo di link) che è stato inviato a ogni genitore/tutore.

Il ricevimento generale del secondo quadrimestre si svolgerà nei giorni compresi fra mercoledì 20 e venerdì 29 aprile 2022, sempre secondo i “turni” comunicati via e-mail alle famiglie e nel rispetto delle vigenti normative anti-contagio.

N.B. Qualora emergessero problematiche personali/familiari in tempi diversi durante l’anno scolastico, l’interessata/o – con un buon anticipo sulla data ipotizzata – può sempre richiedere uno specifico appuntamento al/la docente con cui desidererebbe parlare, compilando appositamente uno spazio della sezione «Comunicazioni tra scuola e famiglia» sul Libretto personale dell’alunna/o e attenendosi poi con precisione alle indicazioni ricevute nella risposta (il colloquio, infatti, si svolgerà verosimilmente in modalità telematica).