All’avvio dell’a.s. 2021-2022, la prima ASSEMBLEA GENERALE dei GENITORI si è svolta – nel rispetto delle norme emergenziali vigenti (“green-pass”, igienizzazione, dispositivi di protezione individuali, contingentamento degli ingressi, distanziamento ecc.) mercoledì 22 settembre 2021 alle ore 17:00 nel cortile dell’istituto.

Dall’inizio del corrente anno scolastico 2021/22, i CONSIGLI di CLASSE e le ASSEMBLEE di CLASSE si sono tenuti regolarmente, in modalità telematica o dal vivo a seconda dell’andamento pandemico.

Lunedì 29 novembre 2021 si sono regolarmente svolte le Elezioni scolastiche per il completo rinnovo del Consiglio di Istituto, che resterà poi in carica per l’intero triennio 2021-2024.

L’ultima riunione per il corrente a.s. 2021/22 del CONSIGLIO d’ISTITUTO e del CONSIGLIO d’INTERCLASSE – convocati e riuniti in seduta congiunta – si è svolta in presenza lunedì 6 giugno 2022 alle ore 17:00 nel cortile della scuola.

Nota Bene

1) Viene data comunicazione di tutti gli “appuntamenti” degli Oo.Cc. (Consiglio di IstitutoConsiglio d’Interclasse e Assemblee di Classe) non appena possibile, sia utilizzando le tradizionali modalità (convocazione cartacea personale e affissione del relativo avviso all’Albo della scuola) sia mediante la pubblicazione on line delle date, in questa stessa pagina.

2) Oltre ad essere archiviati in formato digitale, tutti i verbali delle riunioni degli Oo.Cc. sono conservati anche nel tradizionale formato cartaceo obbligatorio, inseriti nei rispettivi Registri depositati presso la Segreteria della scuola, dove tutti/e gli/le aventi diritto possono sempre richiederne ed effettuarne la consultazione, durante i normali orari di apertura dell’ufficio.