La Scuola Primaria parificata paritaria “Collegio della Provvidenza” si avvale di insegnanti specializzate/i che formano un team giovane, dinamico ed efficiente al servizio dell’educazione-istruzione-formazione delle/gli Alunne/i frequentanti le lezioni e le numerose altre avvincenti, stimolanti e interessantissime attività didattiche loro proposte giorno dopo giorno e mese dopo mese durante l’intera annata scolastica.

Nel corrente a.s. 2022/23 operano come personale educativo (nelle foto sottostanti, da sinistra a destra e dall’alto in basso):

Alberto, Aura, Davide, Elisa, Florencia, Francesca B., Francesca N., Giada, Giulia, Jessica, sr. Lilian, Luca, Michela e Silvia, coordinati dalla maestra Milena