Accogliendo il suggerimento di alcuni genitori, nell’anno scolastico 2021/22 la Scuola Primaria parificata paritaria “Collegio della Provvidenza” propone una nuovissima iniziativa: il Progetto “Doposcuola Medie”!

Si tratta un nuovo servizio di compiti e studio rivolto a piccoli gruppi di alunni e alunne (al massimo 4 o 5 per gruppo) frequentanti la Scuola secondaria di primo grado: ogni settimana dal lunedì al venerdì, tutti i pomeriggi dalle ore 14:00 alle ore 16:30, a partire dal 4 ottobre 2021 e fino al 1° giugno 2022, i ragazzi e le ragazze partecipanti potranno fra l’altro usare sussidi informatici e lavorare con software pensato per facilitare lo studio.

Con la garanzia di poter usufruire del servizio mensa, la frequenza minima richiesta è di due giorni a settimana e le quote d’iscrizione sono particolarmente convenienti: chiunque fosse interessato, potrà leggere e/o scaricare qui il volantino/locandina contenente tutti i dettagli; se desiderasse ulteriori informazioni o volesse già aderire al nuovo progetto, può inviare un’e-mail all’indirizzo di posta elettronica: amministrazione.economato@gmail.com.

Vi aspettiamo: a presto!!!