Nel corso del corrente a.s. 2021/22 la Scuola Primaria parificata paritaria “Collegio della Provvidenza” propone nuovamente a tutte le famiglie/persone interessate tre “Open Day” per offrire a chiunque l’opportunità di scoprirne (o magari riscoprirne) gli spazi ampi, l’ambiente accogliente, il progetto educativo d’istituto e la ricca offerta formativa!!

Le ormai tradizionali giornate di “Scuole Aperte” si terranno anche quest’anno di sabato e precisamente:

• il 13 novembre 2021 dalle ore 10:00 alle ore 12:00;
  • il 27 novembre 2021 dalle ore 15:00 alle ore 17:00;
  • e l’11 dicembre 2021 dalle ore 10:00 alle ore 12:00.

Nel rispetto della vigente normativa emergenziale, per partecipare a ogni singolo “Open Day” sarà indispensabile essere in possesso del “greenpass” (Certificazione verde) oltreché prenotarsi anticipatamente inviando un’e-mail all’indirizzo di posta elettronica direzione@scuolaprovvidenza.ud.it o contattando la scuola al nr. telefonico diretto 0432-229645.

Vi aspettiamo con gioia!!!

N.B. Al variare del quadro epidemiologico, si darà tempestiva comunicazione di qualsiasi modifica al programma indicato.

> per leggere e/o scaricare la locandin, “cliccare” qui <