Come previsto dal Calendario Scolastico 2019-2020, la consegna dei “Documenti di valutazione” (un tempo detti «schede di valutazione» e prima ancora noti come «pagelle») al termine del primo quadrimestre avrà luogo per tutte le classi giovedì 13 febbraio 2020 a partire dalle ore 15:00, presso i locali della scuola.

I “quadri” per la prenotazione dei “turni” sono stati affissi all’Albo della scuola (posizionato sulla parete di fronte alla Portineria dell’istituto, nell’atrio dell’ingresso ubicato al civico 2 di via padre Luigi Scrosoppi): si chiede la consueta cortesia di non inserire nomi al di fuori degli spazi prestabiliti e/o in orari diversi da quelli prefissati.

Nel caso in cui non fosse proprio possibile per alcuno dei genitori/tutori di un/a alunno/a essere presente nel pomeriggio suindicato, il “Documento di valutazione” non ritirato resterà depositato e custodito presso l’ufficio di Segreteria, dove potrà essere ritirato in tempi successivi previo accordo telefonico (vai alla pagina della segreteria).