Bilancio

Il 10 marzo 2023 il Consiglio di Amministrazione della “Fondazione della Provvidenza” Onlus, ente gestore della Scuola Primaria parificata paritaria “Collegio della Provvidenza” di Udine, ha approvato il bilancio dell’anno 2022.

Leggi e/o scarica: Bilancio-scuola-2022

Anticipi

In ottemperanza alla normativa regionale sulle anticipazioni di cassa agli istituti scolastici paritari sui contributi annuali loro assegnati dallo Stato per le attività istituzionali (artt. 23 e ss. L.R. n. 13 del 30/03/2018 e Regolamento D.P.Reg. n. 0219/Pres. del 17/12/2019), si segnala che per il corrente a.s. 2023-2024 è pari a cinque il numero delle/gli alunne/i con disabilità certificate ex L.104/1992 (oltre ad altri tre alunne/i con disturbi specifici dell’apprendimento certificati ex L.170/2010).

Ufficio

Economa: rag. Sandra Sciascia

Telefono: 0432-502106
Fax: 0432-506304
E-mail: amministrazione.economato@gmail.com (oppure economatofond@tiscali.it)
PEC:  collegioprovvidenza@pec.it

Orario al pubblico

lunedì-venerdì ……. 07:40-13:40
sabato ……. / / / (chiuso)

N.B. L’orario soprastante è indicativo: si consiglia sempre vivamente un pre-contatto a mezzo telefono (al numero suindicato) o via posta elettronica (all’indirizzo su riportato amministrazione.economato@gmail.com, oppure economatofond@tiscali.it), soprattutto qualora si desideri fissare un appuntamento.

Archivio

Il 19 aprile 2022 il Consiglio di Amministrazione della “Fondazione della Provvidenza” Onlus, ente gestore della Scuola Primaria parificata paritaria “Collegio della Provvidenza” di Udine, ha approvato il bilancio dell’anno 2021 (cliccare qui).

Il 30 aprile 2021 il Consiglio di Amministrazione della “Fondazione della Provvidenza” Onlus, ente gestore della Scuola Primaria parificata paritaria “Collegio della Provvidenza” di Udine, ha approvato il bilancio dell’anno 2020 (cliccare qui).

Total Views: 3404 ,