Come deliberato dall’ultimo Consiglio di Istituto – riunitosi il 23 maggio u.s. presso la sede dell’istituto – il primo giorno di lezione del prossimo a.s. 2019-2020 sarà anche per questa Scuola Primaria “Collegio della Provvidenza” di Udine giovedì 12 settembre 2019, in linea con il Calendario Scuole Primarie approvato per tutte le istituzioni regionali primarie e secondarie, statali e paritarie, dalla Giunta della Regione autonoma Friuli Venezia Giulia con delibera n. 371 dell’8 marzo 2019 all. 2 (vd. https://www.regione.fvg.it/rafvg/export/sites/default/RAFVG/istruzione-ricerca/regione-per-scuole/FOGLIA22/allegati/Allegato_2_alla_Delibera_371-2019.pdf).

avvio anno scolastico

Qualche giorno prima, lunedì 9 settembre 2019, si terrà la tradizionale Assemblea Generale dei Genitori d’inizio anno, alla quale sono caldamente invitati a partecipare tutti i genitori/tutori degli alunni iscritti alla Primaria “Collegio della Provvidenza” per l’a.s. 2019/20.