Lunedì 9 settembre 2019, alle ore 17:30, nel salone dell’Istituto “Provvidenza”, si terrà la tradizionale Assemblea Generale dei Genitori d’inizio anno scolastico, alla quale sono caldamente invitati a partecipare tutti i genitori/tutori degli alunni iscritti alla Primaria “Collegio della Provvidenza” per l’a.s. 2019-2020.

Al termine della prima parte dell’incontro destinata ai genitori/tutori degli alunni/e di tutte le classi, a partire dalle ore 18:15 i/le presenti si riuniranno a gruppi nelle aule per le prime Assemblee di Classe del nuovo anno scolastico, chiamate in particolare a provvedere all’elezione dei Rappresentanti di Classe 2019/20.