Come previsto dal Calendario scolastico e già confermato su questo sito, la consegna di fine anno scolastico dei Documenti di valutazione (già detti “schede di valutazione” e in precedenza “pagelle”) di tutte le classi è fissata per il giorno 20 giugno 2019, giovedì, a partire dalle ore 16:00.

I “quadri” per la prenotazione dei “turni” sono stati affissi all’Albo della scuola (posizionato sulla parete di fronte alla Portineria dell’istituto, nell’atrio dell’ingresso ubicato al civico 2 di via padre Luigi Scrosoppi): si chiede la cortesia di non inserire nomi al di fuori degli spazi prestabiliti e/o in orari diversi da quelli prefissati.

Nel caso in cui non fosse possibile per alcuno dei genitori/tutori di un/a alunno/a essere presente nel pomeriggio suindicato, il Documento di Valutazione non ritirato resterà depositato e custodito presso l’ufficio di Segreteria, dove potrà essere ritirato in tempi successivi previo accordo telefonico (vai alla pagina della segreteria).