In riferimento al bando regionale per l’erogazione di assegni di studio a favore di alunni iscritti a Scuole dell’obbligo non statali mirante all’abbattimento dei costi d’iscrizione e frequenza (vai all’avviso precedente: Bando Regione frequenza Scuole non statali), si informa che sono stati recentemente deliberati dalla Giunta della Regione autonoma F.V.G. nuovi termini per la presentazione delle domande di contributo da parte delle famiglie residenti nel Friuli Venezia Giulia con figli iscritti a tali scuole nel corrente anno scolastico 2019/20: le domande andranno inoltrate entro le ore 16:00 del 16 giugno 2020 esclusivamente per via telematica (on line).

Come già noto, sul sito della Regione è visitabile la pagina dedicata ulteriormente aggiornata (vai alla pagina), alla quale si può fare riferimento in qualsiasi momento per qualunque dettaglio (beneficiari, requisiti, modalità, entità, assistenza, contatti ecc.).