Nel ricordare nuovamente che la Regione autonoma Friuli Venezia Giulia ha riconfermato anche per il corrente anno scolastico 2019-2020 l’ormai tradizionale bando per l’erogazione degli Assegni di studio a favore degli Alunni iscritti a Scuole dell’obbligo non statali, si conferma che da parte dei Genitori interessati  la domanda dovrà essere inoltrata esclusivamente per via telematica (cioè in modalità “on line“) e – stante il nuovo posticipo dei termini di presentazione delle istante recentemente deliberato – si comunica che ciò potrà avvenire a partire dalle ore 10:00 del 27 aprile e fino alle ore 16:00 del 28 maggio 2020 (salvo eventuali ulteriori proroghe connesse all’emergenza epidemiologica da Covid-19 in corso).

Come già in precedenza comunicato, la pagina dedicata (vd. foto qui sotto) aggiornata è visitabile sul sito della Regione al seguente indirizzo: http://www.regione.fvg.it/rafvg/cms/RAFVG/istruzione-ricerca/studiare/FOGLIA3/articolo.html