Per il secondo anno consecutivo la Scuola “Collegio della Provvidenza” propone il Progetto DOPOSCUOLA MEDIE, dedicato alle/gli ex-alunne/i passati dalla Classe V della Primaria alla Secondaria di I grado, ma aperto anche a eventuali alunne/i provenienti da esperienze vissute in altri istituti.

Dopo i lusinghieri riscontri dello scorso anno scolastico, anche per il corrente a.s. 2022-2023 sarà dunque disponibile per ragazze/i delle “medie” un ambiente sicuro in cui poter svolgere i compiti seguite/i da personale qualificato.

Il progetto propone un servizio di compiti e studio organizzato in piccoli gruppi, articolato su cinque pomeriggi (lunedì-venerdì) dalle ore 14:00 alle 16:30 e in più, su richiesta, il servizio mensa con ricreazione dalle ore 13:00 alle 14:00. Avviato il 26 settembre 2022, il servizio sarà attivo fino al 1° giugno 2023.

Per eventuali adesioni e/o ulteriori informazioni: collegiodellaprovvidenzascuola@gmail.com; cliccando QUI è possibile visualizzare/scaricare la sintesi dei punti essenziali dell’iniziativa (tempistiche, orari, costi ecc.).