Anche per il corrente a.s. 2020-2021 la Scuola Primaria “Collegio della Provvidenza” propone a tutte le persone interessate tre “Open Day” per scoprire i suoi spazi, il suo ambiente accogliente e il suo Progetto Educativo!

Le ormai tradizionali giornate di “Scuole Aperte” si terranno il sabato mattina, precisamente: il 14 novembre 2020, il 5 dicembre 2020 e il 16 gennaio 2021. Le visite inizieranno alle ore 10:00 e alle ore 11:00.

Nel rispetto dell’attuale normativa emergenziale, per partecipare a ogni “Open Day” sarà indispensabile prenotare inviando un’e-mail all’indirizzo di posta elettronica direzione@scuolaprovvidenza.ud.it.

Vi aspettiamo!!!

N.B. Al variare del quadro epidemiologico, si darà tempestiva comunicazione di qualsiasi modifica al programma indicato.

> cliccare qui per leggere/scaricare la locandina <