Nel corso del corrente a.s. 2022/23 la Scuola Primaria parificata paritaria “Collegio della Provvidenza” propone come sempre a tutte le famiglie/persone interessate tre “Open Day” per offrire a chiunque l’opportunità di scoprirne (o magari riscoprirne) gli spazi ampi, l’ambiente accogliente, il progetto educativo d’istituto e la ricca offerta formativa!!

Dopo la riuscitissima prima giornata di “Scuole Aperte”, svoltasi il 12 novembre 2022 dalle ore 10:00 alle ore 12:00, le prossime due si terranno nelle seguenti date:

• sabato 17 dicembre 2022 dalle ore 15:00 alle ore 17:00;
  • sabato 14 gennaio 2023 dalle ore 10:00 alle ore 12:00.

Per partecipare a ogni singolo “Open Day” sarà indispensabile prenotarsi anticipatamente inviando un’e-mail all’indirizzo di posta elettronica direzione@scuolaprovvidenza.ud.it o contattando la Coordinatrice didattica al nr. telefonico diretto 0432-229645.

Vi aspettiamo con grande gioia!!!

N.B. Di ogni eventuale modifica o integrazione al programma suindicato, si darà tempestiva comunicazione mediante le pagine di questo stesso sito.

Il nuovo striscione affisso lungo via Padre Luigi Scrosoppi.