In ottemperanza alle normative vigenti, entro lunedì 28 novembre 2022 in Friuli Venezia Giulia come in gran parte d’Italia si sono svolte le Elezioni Scolastiche degli Organi Collegiali. Nella nostra Scuola Primaria il turno elettorale si è tenuto lunedì 28 novembre 2022 fra le ore 8:00 e le ore 13:30 per la sola componente Docenti (unica scesa al di sotto del minimo legale di tre membri) del Consiglio di Istituto eletto lo scorso anno e in carica per l’intero triennio 2021/24.

L’intero iter elettorale si è svolto nel pieno rispetto di tutte le norme attualmente in vigore e ha fatto registrare l’elezione dell’insegnante J. Fantini, che subentra così alla maestra L. Gani trasferitasi ad altra scuola.

Il Consiglio di Istituto rimarrà in carica fino al termine triennio scolastico 2021-2024 e dunque ancora per i due anni scolastici 2022/23 e 2023/24.

Come all’Albo della Scuola (ubicato nell’ingresso all’istituto da via padre Luigi Scrosoppi n. 2, di fronte alla Portineria), anche in questa pagina è disponibile una sintesi numerica degli esiti del voto (cliccare qui), oltre alla nomina dei nuovi componenti (cliccare qui). Sono inoltre ancora leggibili/scaricabili qui di seguito la nota ufficiale di indizione e il “regolamento” per lo svolgimento delle elezioni.