Durante la riunione conclusiva (congiunta) del Consiglio di Interclasse e del Consiglio di Istituto, tenutasi nel cortile della scuola martedì 29 giugno 2021 alle ore 16:00, sono state anche approvate le adozioni dei LIBRI DI TESTO per tutte e cinque le classi del prossimo a.s. 2021/22.

La tabella completa contenente i dati (titoli, autori, editori, codici, classi di riferimento ecc.) è affissa all’Albo della scuola (nell’atrio di ingresso, presso la portineria), ma è anche e soprattutto consultabile e/o scaricabile in questa pagina:

ELENCO libri di testo a.s. 2021/22

Si raccomanda vivamente di effettuarne le prenotazioni presso la propria libreria o cartoleria di fiducia al più presto possibile; ma si ricorda di NON procedere ad alcun acquisto: trattandosi di scuola dell’obbligo, la fornitura dei libri di testo avviene mediante le cedole librarie fornite dal Comune di residenza dell’Alunna/o (nel caso del Comune di Udine solitamente distribuite tramite la Segreteria scolastica nei primissimi giorni di lezione), da consegnare al libraio/cartolaio per riceverne “in cambio” i volumi precedentemente prenotati.

I sussidi integrativi, invece, non rientrano fra i libri di testo in adozione (nella tabella sono scritti in blu): tuttavia, da parte dell’insegnante sono vivamente consigliati per un migliore rendimento e un maggiore profitto delle/gli Alunne/i.

Eventuali ulteriori istruzioni saranno fornite a settembre, all’inizio dell’anno scolastico.

Per informazioni sui libri delle vacanze consigliati per l’estate 2021vai alla pagina