Per proporre valide iniziative formative nonostante l’emergenza nazionale in corso, come già avvisato la Scuola ha avviato la didattica a distanza e specifici materiali sono a disposizione degli alunni/e (vd. avviso): essendo molto importante che siano le maestre a correggere ciò che i bambini/e “producono”, cortesemente si richiede a tutti i Genitori/Tutori di servirsi della piattaforma di comunicazione Edmodo non soltanto per il recupero dei materiali ma anche per far pervenire alle docenti i diversi elaborati degli allievi/e, es. mediante fotografie (o documenti in formato testo).

Grazie mille fin d’ora dell’insostituibile collaborazione e a tutti/e – in particolar modo a bimbe e bimbi – un cordialissimo saluto in questi giorni così diversi dal solito!