A seguito del nuovo Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri emanato domenica 8 marzo 2020, è confermata la sospensione delle attività didattiche fino al prossimo 15 marzo.

Per far fronte alle attuali notevoli difficoltà nel portare avanti le proposte formative della scuola, nelle scorse settimane è già stata attivata dalle insegnanti la didattica a distanza: per potenziarla ulteriormente, a partire da oggi – lunedì 9 marzo – materiali didattici saranno messi a disposizione degli alunni e delle loro famiglie anche attraverso la piattaforma di comunicazione Edmodo (per il cui utilizzo appositi tutorial sono liberamente accessibili e facilmente visionabili su YouTube).

Le indispensabili credenziali di accesso sono state comunicate preventivamente dalla Coordinatrice didattica ai Rappresentanti di Classe, che a loro volta provvederanno a mettersi in contatto con i genitori/tutori delle rispettive classi.