Per la prossima estate 2021 la Scuola Primaria parificata paritaria “Collegio della Provvidenza” di Udine intende organizzare il CENTRO ESTIVO: tutte/i coloro che fossero interessate/i avranno così la concreta, preziosa opportunità di usufruire in compagnia anche durante la stagione più calda degli spazi del scuola, ampi come sempre ma particolarmente freschi!

La proposta estiva avrà inizio lunedì 21 giugno e si concluderà venerdì 30 luglio, coinvolgendo i/le partecipanti tutti i giorni feriali dal lunedì al venerdì per l’intera mattinata e il primissimo pomeriggio: dalle ore 8:00 alle ore 14:00, compresi i pranzi.

Ogni settimana, ai/alle partecipanti saranno proposte tante attività a tema: tutte si svolgeranno in ambiente sicuro e protetto, nel pieno rispetto di tutte le normative vigenti a partire da quella anti-Covid con gli specifici protocolli di sicurezza.

Per qualsiasi informazione, rivolgersi a: annacomello.provvidenza@gmail.com