Come ufficialmente comunicato il 28 marzo u.s. dall’ufficio Economato dell’ente gestore Fondazione della Provvidenza onlus, anche per il corrente anno scolastico 2023-2024 è stato pubblicato sul sito del Comune di Udine il bando per la concessione di contributi “BUONI SCUOLA Fior Benvenuto Elia” a favore di alunni iscritti alle scuole primarie e secondarie di 1° grado nati e residenti nella provincia di Udine.

Avviata l’8 aprile u.s., la presentazione della domanda dovrà avvenire telematicamente entro e non oltre le ore 12:00 del prossimo 31 maggio 2024 (le domande pervenute dopo tale termine tassativo non saranno prese in considerazione) secondo le modalità indicate nel bando QUI allegato oltreché alla pagina dedicata sul sito del Comune di Udine (vai…).