In vista dell’avvio dell’anno scolastico 2020-2021, lunedì 13 luglio è stata inviata a tutte le famiglie degli alunni e alunne iscritti alla Scuola “Provvidenza” un’importante nota informativa (vai alla nota) sottoscritta sia dalla Coordinatrice didattica che dalla Coordinatrice pastorale.

Allegato alla nota è stato trasmesso alle famiglie anche un breve modulo indispensabile al monitoraggio di alcuni elementi di particolare rilevanza: gli orari di accesso alla scuola; la frequenza pomeridiana; le attività extrascolastiche. Per una migliore pianificazione della prossima annata, si è richiesta la restituzione dei moduli – debitamente compilati e sottoscritti – entro il 31 luglio a mezzo e-mail alla Segreteria scolastica (segreteria@scuolaprovvidenza.ud.it).

In ogni caso, chiunque non potesse – per qualsiasi motivo – effettuare l’invio entro il termine suggerito per la riconsegna, è pregato di provvedere comunque alla compilazione, sottoscrizione e restituzione del modulo al più presto: infatti, nella fase organizzativa è indispensabile riuscire a ottenere la più alta percentuale di risposte possibile.