Con l’Assemblea generale dei Genitori d’inizio annata, svoltasi nella storica sede dell’istituto “Provvidenza” lunedì 9 settembre 2019, si è inaugurato un nuovo anno scolastico per la nostra piccola-grande Primaria: il 2019-2020, ancor più nuovo del solito – se possibile – e non solamente per le tante e interessantissime novità ma anche per la presenza della nuova coordinatrice didattica, la maestra Anna.

Nel montaggio sottostante, si possono apprezzare due delle slides proiettate nell’occasione: a sinistra, la “copertina” predisposta per dare il benvenuto alle/gli alunne/i della Scuola e a a tutti i loro familiari (genitori, nonni, sorelle e fratelli ecc.); a destra, l’augurio finale, accompagnato da simboli evidenti (bimbe e bimbi, la famiglia, il sole, l’albero della vita) e dal quale s’intende partire per affrontare nel miglior modo possibile la nuova “avventura” che ci attende!