Si ricorda e si conferma che anche per il corrente anno scolastico 2024-2025 il Comune di Udine ha predisposto le cedole librarie digitali anche per tutte/i le/gli alunne/i iscritte/i presso questa Scuola Primaria aventi residenza anagrafica in Udine (come noto, per le/i non residenti in città è indispensabile rivolgersi al proprio Comune di residenza): la relativa pagina dedicata è disponibile all’indirizzo https://www.comune.udine.it/it/educazione-22640/contributi-49789/cedole-librarie-scuola-primaria-comune-udine-49790 e offre l’informativa alle famiglie e l’indispensabile elenco delle cartolerie e librerie convenzionate, contenenti tutte le istruzioni indispensabili.

Anche quest’anno, com’è ormai consuetudine, la fruizione delle cedole librarie digitali avviene mediante la presentazione del codice fiscale dell’alunna/o alla libreria e/o cartoleria presso la quale è stato effettuato l’ordine (con riferimento ai libri in adozione, il cui elenco è disponibile dal 5 giugno scorso in questo stesso sito, cliccando qui o anche direttamente qui.