Questa Scuola Primaria parificata paritaria “Collegio della Provvidenza” organizza e propone un interessantissimo ciclo di laboratori esclusivi per le famiglie e i bambini della Scuola dell’Infanzia paritaria “Immacolata” dal titolo “Bellezza è…”.

Il primo incontro si terrà giovedì 17 ottobre 2024 dalle ore 17:30 alle ore 18:30 e avrà come tema “… guardarsi dentro”.

L’ingresso è gratuito: per partecipare è sufficiente (e necessaria) la prenotazione, da effettuare entro e non oltre giovedì 10 ottobre 2024 inviando un’apposita e-mail all’indirizzo di posta elettronica direzione@scuolaprovvidenza.ud.it

Cliccando QUI è possibile leggere e/o scaricare la locandina dell’incontro… Vi aspettiamo!!!