Anche quest’anno la Scuola Primaria parificata paritaria “Collegio della Provvidenza” organizza il Centro vacanze estivo: in base ai dati raccolti con un apposito sondaggio fra i genitori, l’iniziativa copre quattro settimane a partire da lunedì 20 giugno e fino a venerdì 15 luglio 2022; e si terrà presso i locali dello storico istituto che dà nome alla scuola.

Intitolato “UN’ESTATE SOSTENIBILE. 4 settimane alla scoperta di 4 goals dell’Agenda 2030”, il centro estivo – che colora di gioia e buonumore la conclusione dell’anno scolastico 2021-2022 – segue la seguente scansione oraria quotidiana di massima:

Ogni giorno, tutte/i le/gli iscritte/i parteciperanno dunque ad attività sportive, attività artistiche e attività ricreative, tutte incentrate sul vastissimo tema dello sviluppo sostenibile; e inoltre prenderanno parte ad alcune uscite sul territorio, ovverosia nei dintorni del plesso scolastico o comunque entro il comprensorio comunale udinese (uscite di cui si darà notizia dettagliata a tempo debito).

Per ulteriori informazioni: amministrazione.economato@gmail.com

Sopra: la locandina dell’evento estivo 2022