Sabato 14 dicembre 2019, alle ore 11:00, nella cappella interna dell’istituto “Provvidenza”, tutta la Comunità scolastica si ritroverà per celebrare la tradizionale S. Messa in preparazione al Natale: il tema scelto per quest’anno è significativo: i “sì” a Dio dei profeti, di Giovanni Battista, della famiglia di Gesù, Maria e Giuseppe… e i nostri “sì”!

Tutti i familiari degli alunni/e, ma anche i parenti e gli amici eventualmente interessati sono caldamente invitati a partecipare. Si ringrazia fin d’ora chi vorrà portare qualcosa da condividere durante il momento conviviale e lo scambio degli auguri che seguiranno la celebrazione.

La fotografia a colori inserita nella locandina (visibile qui sopra e affissa all’Albo in formato cartaceo) ritrae il presepio realizzato a mano dagli/lle alunni/e, allestito nell’atrio di ingresso al plesso scolastico.