Venerdì 7 giugno 2024, con la grande FESTA DI FINE ANNO, si concludono le lezioni dell’a.s. 2023-2024. Il programma della giornata finale è riportato nella LOCANDINA già inviata a tutte le Famiglie (consulta/leggi/scarica). I diversi eventi della giornata avranno inizio alle ore 8:30 con la s. Messa celebrata dal nuovo Arcivescovo di Udine mons. Riccardo Lamba, ma tutte/i le/gli alunne/i dovranno essere a scuola alle ore 8:00.

Concluso anche il CENTRO ESTIVO 2024 (per il quale si rinvia all’apposita comunicazione), nel corso delle vacanze estive 2024 le/gli alunne/i potranno mantenersi “allenate/i” in vista del prossimo anno scolastico grazie ai LIBRI DELLE VACANZE appositamente proposti dalle/gli insegnanti e riportati dettagliatamente nel seguente elenco: LIBRI delle VACANZE estate 2024.

Infine, il Consiglio di Interclasse riunitosi mercoledì 22 maggio 2024 (in seduta congiunta con il Consiglio di Istituto) ha approvato le “adozioni librarie” per il prossimo a.s. 2024/25. L’elenco completo dei LIBRI DI TESTO scelti dalle/gli insegnanti per tutt’e cinque le Classi è consultabile e/o scaricabile con tutti i dati (tipologia, autori, titoli, editori, codici ecc.) indispensabili al reperimento: LIBRI di TESTO a.s. 2024/25.

Si raccomanda vivamente di effettuarne le prenotazioni presso la propria libreria/cartoleria/cartolibreria di fiducia al più presto possibile; si ricorda inoltre di NON procedere ad alcun acquisto: trattandosi infatti di scuola dell’obbligo, la fornitura dei libri di testo è gratuita e avviene mediante le cedole librarie fornite dal Comune di residenza dell’Alunna/o, “in cambio” delle quali il libraio/cartolaio fornirà i volumi prenotati in precedenza. Nel caso del Comune di Udine, sono ormai a regime le cedole elettroniche (vai alla pagina dedicata sul sito istituzionale del Comune).

Si ricorda che gli elenchi dei LIBRI delle VACANZE 2024 e dei LIBRI di TESTO 2024/25 sono disponibili e consultabili in formato cartaceo presso la Segreteria scolastica oltre a essere regolarmente affissi all’Albo della Scuola (ubicato nell’atrio d’ingresso di fronte alla Portineria).

Locandina della grande Festa del 7 giugno 2024