Anche alla Scuola “Collegio Provvidenza”: venerdì 25 febbraio 2022 dalle ore 11:00 alle ore 13:00… TUTTI IN MASCHERA!!!

Programma della festa

– alle ore 11:00, ritrovo (alunni e insegnanti) in cortile per la buonissima MERENDA preparata dalle cuoche (*)

– alle ore 11:30, grande SFILATA delle maschere con votazioni per scegliere: (1°) la maschera più originale; (2°) la maschera più “riciclosa”; (3°) la maschera preferita (quella che riceverà il maggior numero di voti dai compagni di scuola)

– ore 12:00 divertentissimi GIOCHI insieme (ogni classe)

Regolamento della festa

non sono ammesse spade, bastoni, pistole o altre armi giocattolo, né altri oggetti che possano far male ai compagni;

non sono ammessi coriandoli né spray colorati;

– si possono portare le stelle filanti, ma saranno utilizzabili solo in cortile;

– è richiesto il rispetto scrupoloso delle regole!

N.B. Nel pomeriggio, il consueto doposcuola sarà sostituito da un’attività alternativa in linea con la giornata di festa (per es. la proiezione di un film). In ogni momento sarà garantito il rispetto di tutte le normative anti-Covid attualmente in vigore.

Cliccando qui si può vedere e/o scaricare la locandina (da colorare!) della festa di Carnevale 2022.

(* per la merenda si utilizzeranno i fondi non adoperati per la festa di Natale causa chiusura anticipata della scuola)