In ottemperanza alla normativa elettorale ministeriale e nel pieno rispetto della vigente normativa anti-Covid, fra le ore 8:00 e le ore 13:30 di lunedì 29 novembre 2021 anche nella Scuola Primaria parificata paritaria “Collegio della Provvidenza” di Udine si sono svolte le Elezioni per il rinnovo del Consiglio di Istituto: malgrado una percentuale di votanti piuttosto bassa, sono stati così eletti i nuovi membri del principale organo collegiale scolastico, tanto per la componente elettorale Genitori quanto per la componente elettorale Docenti.

Nel primo caso, si è registrata la rielezione dei/lle signori/e L. Sincovich (presidente uscente) e F. Cervellin, ai quali si sono aggiunti/e i/le signori/e C. Campana e T. Cacciavillani, neolette/i. Fra le/gli insegnanti, invece, sono state/i rielette/i le/i maestre/i A.F. Atti, L. Gani e D. Raciti.

Il nuovo Consiglio di Istituto rimarrà in carica per l’intero triennio scolastico 2021-2024, a partire dal corrente anno scolastico 2021/22 e per i due anni scolastici successivi: 2022/23 e 2023/24.

Come all’Albo della Scuola (ubicato nell’ingresso all’istituto da via padre Luigi Scrosoppi n. 2, di fronte alla Portineria), anche in questa pagina è disponibile una sintesi numerica degli esiti del voto (cliccare qui), oltre alla nomina dei nuovi componenti (cliccare qui).