Diversamente da quanto previsto dal Calendario Scolastico 2019-2020, a causa dell’emergenza epidemiologica in corso, la consegna dei “Documenti di valutazione”  al termine del secondo quadrimestre e quindi alla fine dell’anno scolastico avrà luogo venerdì 19 giugno 2020 per la classe V e sabato 20 giugno per tutte le altre classi, presso i locali della Scuola.

Data la particolare situazione in atto, in questa occasione i consueti “quadri” per la prenotazione dei “turni” non sono stati affissi all’Albo: i genitori/tutori di tutte/i le/gli iscritte/i hanno ricevuto per tempo apposita convocazione scritta (“calendario”) in formato PDF, inviata a mezzo posta elettronica ordinaria direttamente dalla Direzione della Scuola.

Al fine di evitare pericolosi assembramenti, sarà indispensabile essere tassativi nel rispetto delle tempistiche prestabilite: si chiede pertanto la cortesia di non arrivare a scuola con troppo anticipo e di non trattenersi oltre l’orario previsto. Si richiede inoltre di indossare la mascherina, di igienizzare le mani all’ingresso e di seguire il percorso che sarà tracciato per agevolare l’entrata e l’uscita dall’istituto.

Qualora risultasse impossibile – per qualunque motivo – rispettare l’appuntamento prefissato, il “Documento di valutazione” non ritirato resterà depositato e custodito presso l’ufficio di Segreteria della Scuola, dove potrà essere ritirato in tempi successivi – previo accordo telefonico – nel rispetto delle limitazioni vigenti (leggi tutto).