L’organizzazione di volontariato “Shalom – Progetto Famiglia” in collaborazione con il nostro ente gestore “Fondazione della Provvidenza” onlus ha messo a punto il progetto di Servizio civile solidale “Estate a Scuola” in relazione al bando della Regione autonoma Friuli Venezia Giulia per la selezione di 156 volontari da impiegare in progetti di servizio civile solidale nella Regione Friuli Venezia Giulia per l’anno 2024.

Shalom seleziona 3 operatori/operatrici volontari/e da inserire nel progetto per un’estate di volontariato presso questa Scuola Primaria parificata paritaria “Collegio della Provvidenza”: ragazzi/e che, alla scadenza del termine di presentazione della domanda, siano residenti in Friuli Venezia Giulia e abbiano già compiuto il 16° anno di età ma non ancora il 18°.

Per tutte le informazioni relative, comprese le modalità di presentazione della domanda, è indispensabile consultare la pagina dedicata, all’indirizzo dell’odv Shalom.

Per delucidazioni circa il bando regionale, è invece utile consultare l’apposita sezione del sito infoserviziocivile.