Come già a suo tempo comunicato direttamente a tutte le Famiglie, anche al termine delle lezioni dell’a.s. 2023/24 partirà il Centro Estivo “Provvidenza”, con la grande novità che dalle tradizionali quattro settimane si passerà a cinque settimane, precisamente dal 17 giugno al 19 luglio.

Il servizio sarà fruibile dal lunedì al venerdì in orario quasi scolastico, dalle ore 7:30 alle ore 16:00.

Ricollegandosi alle attività educativo-formative svolte durante i mesi riservati prevalentemente alla didattica, l’iniziativa mira ad affiancare i/le bimbi/e nel loro graduale percorso di crescita anche durante le vacanze estive; oltretutto, fra giochi a squadre, gite fuoriporta, giornate in piscina ecc. ecc. il divertimento è certamente assicurato!

La proposta è aperta non solo a tutte/i coloro che attualmente frequentano questa Scuola, ma anche a chi si avvia alla Primaria (ultimo anno della Scuola dell’Infanzia) e a chi già frequenta “le medie” (a partire dalle/gli ex-alunne/i): il C.E.P. accoglierà infatti bambine/i e ragazze/i dai 5 ai 13 anni d’età.

È ancora possibile leggere e/o scaricare la locandina dell’iniziativa (cliccare qui) contenente anche informazioni relative ai costi oltreché una sintesi di quanto riportato in questa pagina (il termine ultimo per le iscrizioni, come noto, era mercoledì 15 maggio).

Cliccando QUI è visualizzabile il Menu (rev. del 11/06 in vigore dal 17/06) predisposto per il Centro Estivo “Provvidenza” in base alle Linee guida regionali per la Ristorazione scolastica emanate dalla Regione F.V.G.

Per ogni eventuale altra informazione o delucidazione i contatti sono quelli consueti, in primis le e-mail della direzione scolastica (direzione@scuolaprovvidenza.ud.it) e dell’ufficio economato (amministrazione.economato@gmail.com).

La locandina del Centro estivo “Provvidenza” 2024