Anche per l’anno scolastico 2019-2020 sono stati organizzati tre incontri di Scuola Aperta: si tratta degli ormai ben conosciuti Open Days, molto apprezzati e soprattutto utili per favorire una migliore conoscenza della nostra Primaria parificata paritaria. Questi gli appuntamenti fissati per quest’anno:

• sabato 9 novembre 2019 a partire dalle ore 10:30
  • sabato 17 dicembre 2019 a partire dalle ore 14:00
  • sabato 19 gennaio 2020 a partire dalle ore 14:00

Mentre i genitori, come da consolidata tradizione, sono stati accolti dalla coordinatrice didattica per la presentazione ufficiale della Scuola con le sue principali caratteristiche (spazi, orari, programmi, iniziative, servizi, proposte, costi, ecc.), bambine e bambini sono stati coinvolti in accattivanti attività laboratoriali e manipolative simili a quelle che qui potranno sperimentare da alunne/i in futuro!

Nella gallery seguente: il “quadro” predisposto per l’arrivo dei visitatori e quello conclusivo, contenente tutti i possibili contatti con l’istituzione scolastica.