Nei mesi e negli anni scorsi, spesso i mezzi di comunicazione – soprattutto i giornali – si sono occupati della Scuola “Collegio della Provvidenza” e tuttora continuano ad occuparsene, manifestando interesse per le attività didattiche, le proposte progettuali e le novità di vario tipo che di volta in volta rientrano nel Piano dell’offerta formativa.

D’ora in poi, in questa sezione del sito troveranno spazio tutti gli articoli che quotidiani, settimanali, mensili o altri periodici vorranno dedicare alla nostra scuola: a poco a poco si formerà così un piccolo archivio di ciò che i media… dicono di noi!

Ordinati cronologicamente, gli articoli potranno essere consultati direttamente“on line” (cliccando sul rispettivo titolo, nell’elenco sottostante) oppure scaricati, qualora si desideri conservarli o semplicemente per una maggior comodità di lettura.

Buona lettura a tutti/e!!!

Venerdì il libro di Sonia Bonutto “Profumo di mamma” [articolo breve] (“Messaggero Veneto”, anno 74, mercoledì 8 maggio 2019, p. 26)