Alla Scuola Primaria “Collegio della Provvidenza”, la stagione autunnale dell’a.s. 2019/20 si è aperta con la festa di san Luigi Scrosoppi, tenutasi sabato 28 settembre con grande partecipazione da parte di tutti i presenti: alunne e alunni con genitori e altri familiari, insegnanti, suore e non docenti.

Sabato 23 novembre l’autunno ha poi concesso a tutte/i le/gli alunne/i della scuola una golosissima “pausa” grazie all’ormai tradizionale castagnata a base di caldarroste, cioccolata calda, dolci e – solo ed esclusivamente per gli adulti!! – ribolla.

Infine, la stagione si è conclusa quasi alle porte dell’inverno con la celebrazione – sabato 14 dicembre – della s. Messa in preparazione al Natale, seguita dall’immancabile e atteso momento conviviale dedicato allo scambio degli auguri!