Rilevazione Nazionale del Sistema di Istruzione 2008-2009

Come negli ultimi anni scolastici, anche durante l’a.s. 2008-2009 la Scuola primaria “Collegio della Provvidenza” è stata coinvolta dall’Istituto Nazionale per la Valutazione del Sistema Educativo di Istruzione e di Formazione (I.N.Val.S.I.) nella somministrazione delle prove relative al Servizio Nazionale di Valutazione (S.N.V.).
In questa importante “verifica” sono stati impegnati gli alunni delle classi II e V, che hanno riportato risultati decisamente positivi, sintetizzati graficamente nelle due tabelle che è possibile leggere e/o scaricare in questa pagina:
– sintesi dei risultati della classe seconda;
– sintesi dei risultati della classe quinta.

Chi fosse interessato ad approfondire l’argomento, può trovare sul sito dell’I.N.Val.S.I. tutto ciò che riguarda la Rilevazione Nazionale del Sistema di Istruzione 2008-2009 (vai alla pagina) o anche le precedenti rilevazioni connesse al S.N.V. (vai alla pagina).