Collegio della PROVVIDENZA

SCUOLA PRIMARIA Parificata Paritaria


Menu sito:
Salta il menu


la scuola ''in rete''

Sei nella sezione: Istituto > Principali iniziative

Vai al sotto menu

Con l'avvio dell'anno scolastico 2018-2019, anche la Scuola Primaria parificata paritaria "Collegio della Provvidenza" è entrata nel mondo dei "social"... sbarcando su Facebook!

Il software con cui attualmente si gestisce questo website non consente di inserire un link diretto alla pagina Collegio della Provvidenza, pertanto - in attesa del nuovo sito scolastico, già in cantiere - chiunque volesse leggerci anche su Facebook può trovarci ridigitando il seguente indirizzo: https://www.facebook.com/collegiodellaprovvidenza/.

Qualora si cerchi di raggiungere la nostra pagina direttamente da Facebook, nella ricerca si raccomanda di utilizzare con precisione la forma collegiodellaprovvidenza, come se si trattasse di un'unica parola, così da essere agevolati nel reindirizzamento (vd. nota in basso).

Che altro dire? Ci "troviamo" su Facebook!!!

pagina FB scuola


N.B. Qualora non si ricordi l'indirizzo su riportato e si scelga di "trovare" la nostra pagina tramite un qualsiasi motore di ricerca, si raccomanda di utilizzare sempre la forma collegiodellaprovvidenza (come parola unica) e di fare comunque particolare attenzione, poiché su Facebook esistono almeno altre due pagine in qualche modo legate alla nostra scuola:
- una è la tipica «pagina non ufficiale» di una cosiddetta «Impresa locale» (si trova all'indirizzo https://www.facebook.com/pages/biz/33100/Collegio-Della-Provvidenza/147635318611380/) e per il momento contiene un solo post, peraltro piuttosto indicativo;
- l'altra è denominata esattamente «Scuola primaria parificata paritaria "Collegio della Provvidenza"» ed è stata creata da alcuni ex-allievi qualche annetto fa, ma al momento risulta ferma (è comunque ancora raggiungibile all'indirizzo https://www.facebook.com/groups/87507445178/).



| direzione@scuolaprovvidenza.ud.it

Torna ai contenuti | Torna al menu